Il Thon Hotel Cecil Oslo offre un accesso veloce al Municipio di Oslo, che si trova a circa 5 minuti a piedi. Un parcheggio auto privato è a disposizione di tutti gli ospiti dell'hotel 4 stelle al costo di 395 NOK al giorno all'interno della struttura.
Le 166 camere adatte agli ospiti allergici dispongono di un televisore multicanale, nonché di un mini bar per il self-catering.
Il Thon Hotel Cecil va oltre, offrendo agli ospiti lezioni di fitness per aiutarli a mantenersi in forma.
La colazione viene servita dalle 7:30 AM hasta las 11:00 AM nei fine settimana. Il ristorante Der Peppern Gror, che serve cibo e bevande, si trova a circa 5 minuti a piedi dalla struttura.
L'hotel è situato a 500 metri dalla Cattedrale di Oslo e a 1 km da Tjuvholmen. Il Thon Hotel Cecil dista anche a circa 25 minuti a piedi dal Museo Munch e a una distanza di km da Bispekilen. Gli amanti della natura apprezzeranno la vicinanza a Dronningdammen, che si trova a 950 metri. Gli ospiti possono trovare il Museo Botanico, che è a circa 30 minuti a piedi. Il Thon Hotel Cecil Oslo è vicino ai mezzi pubblici, a 400 m dalla stazione della metropolitana Nationaltheatret e accanto alla fermata dell'autobus Wessels plass.
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Luoghi d'interesse
Qui puoi vedere le recensioni verificate postate dai nostri utenti su questo sito web
Marco
2023-09-28
Posizione molto centrale, a breve distanza dalla Fortezza di Akershus. I piatti offerti alla colazione continentale sono freschi. I dipendenti che lavorano qui sono piacevoli.
Giancarlo
2023-08-18
Il locale è perfetto e moderno. La colazione è sorprendente, comprende un'ampia gamma di piatti. Le sue camere sono enormi con diverse cose: un bel letto e delle viste bellissime. Check-in veloce e servizio di prima classe durante tutto il nostro soggiorno. Inoltre, è possibile utilizzare il parcheggio privato. Offre una posizione bellissima e perfetta e dispone di un personale amichevole. La stazione di metro dei tram di Nationaltheatret è a 5 minuti a piedi.
Riccardo
2023-07-17
posizione centrale, letto comodo, colazione ottima con grande varietà, staff disponibile e simpatico, upgrade della camera, light dinner offerto.
Niente da criticare.
Giovanni
2023-07-16
Il personale è stato attento ed esperto - ci ritornerò. Ho trascorso 3 notti a Oslo meravigliosamente. Posizione: l'hotel era proprio accanto a una fermata dell'autobus, come anche alla stazione ferroviaria principale. Inoltre, era, vicino al centro. La camera era appena decorata e confortevole e moderna, aveva un mini frigo e finestre grandi. La colazione era generosa e abbondante, con un sacco di scelte. Servizi molto efficienti, c'era un parcheggio privato in loco👌
Flavia
2023-07-14
Interni belli e camera ben organizzata. Posizione eccellente e bellissima, a una piacevole passeggiata dal Rettilario di Oslo...
Sara
2023-07-05
il personale è attento e le camere sono sorprendentemente nuove e ben arredate. nel complesso il servizio è ottimo.
Renato
2023-05-15
Pulizia impeccabile e ottime strutture dell'hotel. Posizione nel centro città, vicino a tutto. Colazione abbondante, varia e di ottima qualità. Personale disponibile e cortese.
Niente.
Gaetano
2023-03-05
Siamo stati molto soddisfatti del nostro soggiorno in questo hotel. La sua posizione vicino alla stazione dei treni e nel centro della città è stata estremamente comoda per esplorare Oslo. La nostra camera era ben tenuta e il bagno era pulito, anche con il lusso di un pavimento riscaldato. Il personale è stato cordiale e disponibile. Abbiamo particolarmente apprezzato la colazione internazionale ricca e deliziosa. Inoltre, ci sono state alcune strutture di scoperta secondo le recensioni come una palestra con vista sulla città.
L'unica nota negativa che abbiamo riscontrato è stata la mancanza di supporti per le valigie nella nostra stanza, ma per un soggiorno breve come il nostro, questa non è un problema significativo.
Bruno
2023-02-04
Posizione ideale, vicino a luoghi importanti. Mezzi pubblici facilmente raggiungibili. Camera pulita e confortevole, anche se senza controllo della temperatura. Bagno spazioso e con acqua calda. Colazione varia e buona qualità. Personale gentile. 😊